Chi Siamo

telefono

+39 327 0377496 e WhatsApp

orari di apertura

Lunedì - Venerdì
10:00 - 12:00 15:30 - 17:30

contatto E-Mail

info(@)incensoemirra.com

chi siamo e cosa facciamo
vendita e commercio incenso e mIRRA

” Vendita e Commercio Incenso e Mirra “ è una azienda con sede in Italia (Europa) e lavora direttamente come importatore e distributore offrendo alte qualità di materie prime, quali resine pure di Frankincense Boswellia Sacra e Oli Essenziali di Frankicense Boswellia Sacra dal Sultanato dell’Oman, resine pure di Mirra dello Yemen, Oli Essenziali di mirra, e prodotti derivati.

“ Vendita e Commercio Incenso e Mirra ” che è specializzata nella regione del Sultanato dell’Oman, offre le più pregiate resine grezze di Boswellia Sacra Alhojari dell’Oman, resine di Mirra e prodotti derivati. Attraverso il proprio establishment come distributore per le aziende dell’Oman, è in grado di fornire ogni quantità di resine di Frankincense e Mirra, Oli Essenziali e prodotti derivati, per richieste e ordini per il mercato all’ingrosso e al dettaglio in Italia e nel mondo.

I principi attivi in quantità maggiori presenti nelle resine dei nostri Frankincense Boswellia Sacra Oman sono: Acido Boswellico da 4,66 % a 5,68% A.K.B.A. , Pinene 27 %, Incensole Acetato, Myrcene, Sabinene, D-Limonene, e sono i risultati dei test chimici.

La nostra missione è offrire resine di Frankicense e Mirra ed oli essenziali di origine certa di provenienza dal Sultanato dell’ Oman e dello Yemen, e che non sono mescolati con prodotti di provenienza da altri paesi.

E’ con piacere che affermiamo che le quantità al dettaglio e all’ingrosso delle nostre resine grezze e pure di Frankincenso Boswellia Sacra e di Mirra, oli Essenziali e prodotti derivati, non provengono dagli stock di magazzino ma sono importate direttamente dall’Oman su ordinazione. Ciò ci permette di offrire ai nostri clienti le migliori qualità dei prodotti freschi e di lavorare per richieste di speciali distillazioni di Oli Essenziali.

Prenditi del tempo per immaginare quanto ti possano essere utili le nostre selezionate resine di origine certa, i nostri Oli Essenziali e i prodotti derivati.
Saremo lieti di risponderti al più presto e non esitare a contattarci per ogni informazione e richiesta.

I nostri contatti: Tel./Cell. +39 335 5916466 le chiamate con WhatsApp, Viber e Skype sono benvenute.
E-mail: info (@) frankincensemyrrhtrade.com
Per Booking :  Tel/Cell.  +39 327 0377946 e WhatsApp
Email: booking (@) frankincensemyrrhtrade.com

“Vendita e Commercio Incenso e Mirra” è titolare dei siti web incesoemirra.com e frankincensemyrrhtrade.com.

I NOSTRI proDOTTI - Vendita e Commercio Incenso e Mirra - FRANKINCENSE MYRRH TRADE

Il Dhofar nel Sultanato dell’Oman offre al mondo le più pregiate resine di Incenso Al Hojari che sono raccolte a mano dagli alberi di Boswellia Sacra… il Frankincenso dell’Oman! Detto anche l’oro dell’Oman!

La missione di “Vendita e Commercio Incenso e Mirra” è offrire resine di Frankicense e Mirra, oli essenziali, di origine certa di provenienza dal Sultanato dell’ Oman e dello Yemen, e che non sono mescolati con prodotti di provenienza da altri paesi.

I principi attivi in quantità maggiori presenti nelle resine dei nostri Frankincense Boswellia Sacra Oman sono: Acido Boswellico da 4,66 % a 5,68% A.K.B.A. , Pinene 27 %, Incensole Acetato, Myrcene, Sabinene, D-Limonene, e sono i risultati dei test chimici.

I nostri prodotti provengono tutti dai nostri partner selezionati del Sultanato dell’Oman.

La selezione dei prodotti e dei partner si basa sulla nostra lunga esperienza nel paese dell’Oman, sulla nostra lunga ricerca e su un’attenta valutazione dei prodotti.

“Vendita e Commercio Incenso e Mirra” presta molta attenzione nella selezione dei partner, in quanto essa si basa anche sulla loro capacità di garantire l’origine certa delle resine grezze e degli Oli Essenziali di Frankincenso Boswellia Sacra e di Mirra, che provengono solo dall’Oman e dallo Yemen, e quindi di garantire che non vengano miscelati con prodotti di altri paesi!!

I nostri partner sono aziende regolarmente registrate presso la Camera di Commercio del Sultanato dell’Oman (Chamber Trade), con la licenza di produrre e commerciare resine e oli essenziali.

I prodotti che noi vendiamo e commercializziamo sono attentamente selezionati e, quando necessario, sono certificati dalle autorità del Sultanto dell’Oman e dagli Organi Italiani preposti.

Lavoriamo in modo sostenibile? Si, le nostre pratiche sono sostenibili. Collaboriamo e importiamo direttamente con i migliori partner artigiani dell’Oman!! Abbiamo scelto di lavorare con i nostri partner artigiani dell’Oman e non con grandi società di brokeraggio commerciale. Le resine di incenso vengono raccolte dagli alberi di Boswellia Sacra che crescono nel Dhofar. In Oman gli alberi della Boswellia Sacra sono protetti da una legge del Governo e controllati dall’autorità locale, che opera per un importante progetto sostenibile per la protezione e la crescita degli alberi di Boswellia Sacra del Sultanato dell’Oman. Questo è  uno dei motivi importanti per cui abbiamo scelto di lavorare con partner locali selezionati che ci garantiscono l’origine certa dei prodotti dell’Oman.

IL FRANKINCENSO BOSWELLIA SACRA DELL'OMAN E LA Mia STORIA

Il Dhofar nel Sultanato dell’Oman offre al mondo le più pregiate resine di Incenso Boswellia Sacra Al Hojari, raccolte a mano dagli alberi di Boswellia Sacra… il Frankincenso dell’Oman, detto anche l’oro dell’Oman!!

E qui vi racconto un pò di me: sono Manuela Nicolini, ho iniziato nel 1998 a lavorare nel settore del Turismo con la qualifica di Agente di Sviluppo Turistico Culturale Ambientale e poi Direttore Tecnico, nel 2000 ho fondato un Tour Operator e dal 2013 lavoro in stretta collaborazione con il Sultanato dell’Oman.

L’Incenso Boswellia Sacra e i prodotti derivati degli incensi Al Hojari sono la mia passione, e personalmente uso questi prodotti da quando ho avuto la meravigliosa opportunità di scoprire i benefici del Frankincenso Al Hojari Boswellia Sacra dell’Oman.


Questo è il motivo per cui ho voluto costituire la mia seconda attività e perché credo molto nel mio progetto “Vendita e Commercio Incenso e Mirra – Frankincense Myrrh Trade”.


Nei miei viaggi di lavoro, sin dal 2013 sono stata diverse volte in Oman per sviluppare progetti di turismo e tour tailor made, per approfondire le conoscenze di questo bellissimo paese, che offre una ricca cultura millenaria e una natura rigogliosa, dove le persone sono accoglienti, rispettose e tolleranti verso le altre culture e religioni.


E così ho avuto il grandissimo piacere di scoprire e conoscere il magico Dhofar, la grande regione del Sud dell’Oman, dove da millenni crescono spontanei gli alberi di Boswellia Sacra.


Il Dhofar in Oman offre al Mondo le più pregiate resine pure e naturali di Frankincense Al Hojari raccolte a mano dagli esperti locali direttamente dagli alberi di Boswellia Sacra.


In Oman gli alberi della Boswellia Sacra sono protetti da una legge del Governo e controllati dall’autorità locale, che opera per un importante progetto sostenibile per la protezione e la crescita degli alberi di Boswellia Sacra del Sultanato dell’Oman. Questo è uno dei motivi importanti per cui abbiamo scelto di lavorare con partner locali selezionati che ci garantiscono l’origine certa dei prodotti dell’Oman.


E’ con immenso piacere che desidero proporre i miei pregiatissimi prodotti che io amo e che potrebbero piacerti se ti prendessi del tempo per conoscerli e apprezzarli !

Sono l’Olio essenziale e l’incenso in grani di Frankincenso delle preziose resine Al Hojari di Boswellia Sacra dell’Oman.
Io me ne sono immediatamente innamorata per il loro profumo dolce e intenso, per i meravigliosi benefici che donano gli Oli Essenziali in Aromaterapia e gli incensi in resine di Frankincenso Al Hojari bruciati sui carboncini e bolliti in acqua o con il brucia-essenze.
Negli anni ho avuto modo di apprezzare e usare personalmente anche la pregiatissima Resina di Mirra dello Yemen e l’Olio essenziale di Mirra dello Yemen importati dal Sultanato dell’Oman.

Ho imparato a conoscere gli incensi delle qualità Frankincense Al Hojari Boswellia Sacra nei miei viaggi di lavoro di turismo in Oman, mentre viaggiavo provando i tour e ispezionando gli hotel per i miei clienti.

Mi ricordo che appena arrivai all’aeroporto di Salalah, la Capitale del Dhofar, una mattina d’Ottobre del 2013, eravamo solo 2 donne italiane e all’uscita ho sentito questo dolce profumo alleggerire nell’aria… e mi sono chiesta cosa rendesse l’aria nella città di Salalah e nella regione del Dhofar così piacevolmente profumata e cosa rendesse così profumate le hall degli hotel… e ho scoperto che era il preziosissimo Incenso della qualità Frankincense Al Hojari Boswellia Sacra del Dhofar, di cui si racconta nella Bibbia e nei Libri Sacri che fu donato assieme alla Mirra dai Re Magi a Gesu Bambino.

Ho avuto la fortuna di lavorare con un corrispondente Omanita, che mi ha introdotto nel mondo dell’incenso Al Hojari in grani di resine di Boswellia Sacra del Dhofar (chiamato Frankincenso Boswellia Sacra o Boswellia Sacra). Mi ha spiegato le qualità e i benefici delle sue preziosissime e stimate resine di Frankincense, ricche di pregiatissimi Oli essenziali e di Acido Boswellico, che raggiunge oltre il 5,68% di A.K.B.A.

Così sono tornata dal mio primo viaggio in Dhofar nel 2013, con molte foto dell’Oman e pregiate resine in grani di Boswellia Sacra Al Hojari e Oli Essenziali, carboncini e incensieri per me, per i parenti e gli amici… e da allora amo circondarmi dal profumo di Frankincenso Boswellia Sacra Oman a casa e nel mo ufficio e amo tenere una piccola bottiglietta di Olio Essenziale di Boswellia Sacra nel mia borsetta per usarne qualche goccia come essenza profumata, anche sulla mascherina che mi aiuta a rilassare e a respirare meglio mantenendo purificata l’aria che respiro.

La mia conoscenza approfondita del Sultanato dell’Oman mi permette di selezionare i migliori artigiani per la fornitura delle migliori Resine, Oli Essenziali e Acqua di Frankincenso e Mirra.

Mi piacerebbe che anche tu condividessi questa mia passione prendendoti del tempo per apprezzare i miei prodotti: I miei Oli essenziali naturali di Boswellia Sacra, i miei Incensi di Frankincenso Al Hojari in grani di pure resine di Boswellia Sacra del Dhofar dell’Oman, le Acque Frankincense Boswellia Sacra, la Mirra dello Yemen in resina naturale, l’Olio Essenziale di Mirra e l’acqua di Mirra dello Yemen.

Saremo lieti di ricevere le tue richieste per forniture di varie quantità e prodotti e non esitare a contattarci tramite il nostro modulo di contatto o numero di telefono ed indirizzo E-mail.

I nostri contatti sono: E-mail: m.nicolini (@) frankincensemyrrhtrade.com
telefono +39335 5916466 e WhatsApp e chiamate anche con Viber, Skype , FaceTime, Messangers, sono le benvenute !
telefono aziendale + 39 327 0377946 e Whats App chiamate anche con Viber, Skipe, Facetime.
Grazie !

Manuela Nicolini 
CEO
Vendita e Commercio Incenso e Mirra – Frankincense Myrrh Trade